W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

“La valle dell’ inferno” Il nuovo itinerario di Karma

lug 14, 2013 by

Karma continua a prenderci gusto a far vivere emozioni forti ai suoi spettatori. Prima i fantasmi e le streghe e adesso: l’Inferno. Questa volta, però, non ci sarà nulla di spaventoso. Dopo il successo che ha caratterizzato “A spasso fra i misteri” l’itinerario da brividi svolto nel centro storico di Napoli ( l’evento sarà replicato appena possibile), questa volta Karma porterà il suo pubblico all’Inferno, ma in un luogo che di infernale ha solo il nome.

Un’iniziativa artistico-culturale che offrirà al pubblico una vasta gamma di situazioni interessanti e tutte da gustare. Un’escursione, un’esposizione di opere d’arte, attori che animano il percorso e a una degustazione di vino.

Domenica 14 Luglio, ore 17.30, Karma porterà gli spettatori in uno dei sentieri più belli e affascinanti del Parco Nazionale del Vesuvio. Uno dei luoghi più belli e caratteristici del mondo. Accompagnati dal presidente delle guide ufficiali del Parco, gli spettatori vivranno una magnifica escursione fra la lava solidificata e la natura incontaminata del sentiero che porta alla Valle dell’Inferno. Lungo il percorso, dove il pubblico ascolterà le sapienti parole della guida, si potranno ammirare anche le opere a tema di artisti che esporranno i propri lavori lungo il sentiero. Durante il cammino, gli attori metteranno in scena leggende legate al posto e una bellissima rappresentazione del V canto dell’Inferno Dantesco. Arrivati alla vallata, sarà Bacco ad accogliere il pubblico offrendogli del buon vino “Vesuviano”.

Per tutti quelli che hanno intenzione di passare una domenica pomeriggio diversa dal solito e conoscere uno dei sentieri più belli di tutto il Vesuvio, non si deve fare altro che contattare lo staff di Karma Arte Cultura e Teatro.

 

Il costo è di € 15,00 a persona

Prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni:

389 260 64 08/ 348 57 03 065 /340 36 51 224

karmartecultura@libero.it

www.karmartecultura.it

 

Interpreti: Salvo De Angelis, Paola Sabino, Enzo Scippa, Antonio Ruocco e con la partecipazione straordinaria di Sergio Boccalatte.
Organizzazione Generale: Antonio Raia Testo e regia spettacolo: Antonio Ruocco
Guida ufficiale parco Nazionale del Vesuvio: Luigi Guido

Artisti che esporranno le proprie opere:
Emma Crimi, Tiziana Esposito, Antonio Gorini – Agor, Roberta Sabino, Maria Ulino

Leave a Reply