W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Scandalo ad Arzano. Arrestato per concussione il sindaco Giuseppe Antonio Fuschino

mar 4, 2014 by

Fuschino

Il sindaco di Arzano Fuschino

Arrestato per concussione il sindaco di Arzano Giuseppe Antonio Fuschino. L’ordinanza emessa dalla Procura Napoli Nord e disposta dal gip presso il tribunale Napoli nord, è stata notificata al primo cittadino di Arzano questa mattina alle 10.30.

I carabinieri della locale stazione hanno, infatti, invitato Fuschino, che era già al suo posto in Comune, a recarsi presso la casa comunale per comunicazioni urgenti. Molto lo stupore e lo sgomento da parte del sindaco quando ha appreso dai militari di essere accusato di concussione.

In pratica, avrebbe ricevuto, secondo quanto emerge dall’ordinanza, favori personali in cambio di atti a lui dovuti in quanto primo cittadino di Arzano. Giuseppe Antonio Fuschino, 56 anni, nato in Venezuela, di area Pdl, è sindaco del centro in provincia di Napoli, dall’aprile del 2010.

Nel febbraio del 2008 il Comune di Arzano fu sciolto per infiltrazioni camorristiche e fu commissariato per circa due anni, fino all’elezione di Fuschino. In quegli anni si verificarono molti episodi inquietanti tra cui buste con proiettili e minacce ai commissari prefettizi, a giornalisti ed agli stessi carabinieri.

Fonte: ilmattino.it

Leave a Reply